L’entusiasmo del presidente del Piacenza Rugby Daniele Boccuni dopo il successo all’ultimo secondo sull’Amatori Milano ai microfoni di Radio Sound: “Abbiamo dato dimostrazione che con il cuore si possono vincere anche partite complicate”.
Il Piacenza ha vinto in rimonta all’ultimo respiro, cogliendo così la terza vittoria consecutiva: “Ho bisogno di una cardioaspirina, le emozioni sono state tantissime” scherza il numero uno biancorosso.
“La nostra mischia è stata eccezionale, permettendoci di giocare in attacco tutta la partita. Non abbiamo mai mollato, riuscendo a ribaltare il risultato proprio sul finale. I ragazzi sono stati eccezionali” continua Boccuni.
“Questa partita è stata molto sentita dalla squadra, un po’ di nervosismo era fisiologico. Abbiamo dato tutto, la partita era complicatissima”. Chiude infine Boccuni: “Il primo bilancio di questa stagione è sicuramente positivo, la prima partita di campionato è storia a sé. Ci è stata utile per crescere e maturare: tutte le partite sono da giocare e vincere con carattere. Ora sappiamo quali sono le nostre potenzialità”.
Di seguito l’intervista completa a Daniele Boccuni, Presidente del Piacenza Rugby:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…