L’entusiasmo del presidente del Piacenza Rugby Daniele Boccuni dopo il successo all’ultimo secondo sull’Amatori Milano ai microfoni di Radio Sound: “Abbiamo dato dimostrazione che con il cuore si possono vincere anche partite complicate”.
Il Piacenza ha vinto in rimonta all’ultimo respiro, cogliendo così la terza vittoria consecutiva: “Ho bisogno di una cardioaspirina, le emozioni sono state tantissime” scherza il numero uno biancorosso.
“La nostra mischia è stata eccezionale, permettendoci di giocare in attacco tutta la partita. Non abbiamo mai mollato, riuscendo a ribaltare il risultato proprio sul finale. I ragazzi sono stati eccezionali” continua Boccuni.
“Questa partita è stata molto sentita dalla squadra, un po’ di nervosismo era fisiologico. Abbiamo dato tutto, la partita era complicatissima”. Chiude infine Boccuni: “Il primo bilancio di questa stagione è sicuramente positivo, la prima partita di campionato è storia a sé. Ci è stata utile per crescere e maturare: tutte le partite sono da giocare e vincere con carattere. Ora sappiamo quali sono le nostre potenzialità”.
Di seguito l’intervista completa a Daniele Boccuni, Presidente del Piacenza Rugby:
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.