Piacenza Rugby, Berzieri: “Abbiamo avuto troppa foga” – AUDIO

Piacenza rugby

Esordio amaro per il Piacenza Rugby che perde 13-8 contro il Lecco. Nella tana dei lombardi, i biancorossi allenati da coach Federico Grangetto pagano la troppa foga di vincere.

Ad analizzare la partita del Piacenza Rugby è il coach degli avanti Fabio “Hogan” Berzieri:

Che partita è stata?

E’ stata una partita molto dura. Abbiamo perso 13-8 contro Lecco, squadra che ci ha creduto fino alla fine e ha avuto qualcosa in più. I ragazzi hanno fatto una bella prestazione e non c’è molto da rimproverargli.

Troppa voglia di vincere

Dopo un anno e mezzo senza partite ufficiali forse eravamo troppo nervosi e vogliosi di fare il risultato. Volevamo chiudere subito i conti. Siamo stati un po’ ingenui e leggeri.

Testa a Franciacorta

Negli ultimi due campionati, Piacenza e Lecco hanno sempre chiuso tra le prime della classe e penso che anche quest’anno così sarà. Ora, dobbiamo guardare avanti e pensare al Franciacorta, prossimo avversario che ha vinto in casa all’esordio.

Di seguito, l’intervista audio completa a Fabio Berzieri:

Clicca qui per leggere e ascoltare le parole di coach Grangetto rilasciate ai nostri microfoni nelle scorse settimane

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank