Il numero 10 del Piacenza Rugby, Andrea Beghi, celebra ai microfoni di RADIO SOUND il successo dei biancorossi ai danni del Capoterra per 77 a 7.
“Abbiamo avuto un’ottima giornata, riuscendo a concretizzare moltissime azioni offensive” esordisce Beghi. “Siamo stati cinici ogni volta che entravamo nei loro ventidue, conquistando molte mete. Il lavoro in settimana ha dato i suoi frutti in partita: siamo contenti e fiduciosi”.
Continua il n. 10 del Piacenza Rugby: “La differenza è stata evidente, si vede dal punteggio. Tuttavia abbiamo affrontato la gara come tutte le altre, con lo stesso impegno e dedizione. Era importante ottenere il punto di bonus, ora testa a domenica prossima contro Rovato. Si tratta di uno scontro diretto, la vittoria del campionato è aperta ed è difficile pronosticare favoriti. Molte squadre hanno potenzialità, nessuna gara è scontata”.
L’intervista completa ad Andrea Beghi, giocatore del Piacenza Rugby:
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.