Attualità

“Piacenza riparte con te”, un concorso per rilanciare il commercio piacentino – AUDIO

È partito nei giorni scorsi il Concorso a premi “Compra e vinci – Piacenza riparte con te”. Alla presentazione dell’iniziativa erano presenti l’assessore al Commercio Stefano Cavalli, insieme ai rappresentanti di Iscom Group, Cna, Confesercenti, Unione Commercianti e Altrimedia.

L’iniziativa

Il concorso fa parte di una serie azioni di promozione e marketing sviluppate per la valorizzazione commerciale del centro storico nell’ambito del Progetto “Ci vediamo in centro a Piacenza”. Le azioni sono dirette dalla Cabina di Regia che vede riuniti insieme Comune di Piacenza (assessore Cavalli e uffici Commercio), CCIAA e le associazioni di categoria Unione Commercianti, Confesercenti e CNA con il contributo del Comune di Piacenza e della Regione Emilia Romagna (L.r. 41/97). Promotore è Iscom Group, soggetto gestore del progetto.

Il concorso “Compra e vinci – Piacenza riparte con te” premierà 10 clienti con buoni acquisto spendibili direttamente dai vincitori presso le attività del centro che hanno aderito. Il concorso vuole essere un segno di ripartenza, una delle iniziative che accompagnano il sistema commerciale del cuore pulsante della città nei primi mesi di riapertura delle attività al pubblico, insieme a campagne di comunicazione come “Piacenza resta a casa – negozi attivi”, “Piacenza riparte con te in sicurezza”, “Piacenza riparte con te – compra locale” e alla campagna rivolta ai giovani per il rispetto delle regole nei locali.

Chi può partecipare?

Tutti coloro che, entro il 15 settembre 2020, faranno almeno 20 acquisti del valore minimo di 10 euro cadauno(al massimo 5 acquisti per singolo esercente), nei negozi del centro storico aderenti (che espongono la vetrofania apposita) partecipano all’estrazione di 10 buoni acquisto di valore compreso fra 100 e 500 Euro che potranno spendere entro l’anno 2020 in una delle attività aderenti.

Come partecipare?

La modalità è interamente on line; non sono necessarie tesserine o carte.
Per partecipare occorre collegarsi a vitaincentroapiacenza.com/concorso, compilare l’apposito form di iscrizione con i dati personali e caricare gli scontrini/ricevute fiscali raccolti (numero, data, importo). Tutti coloro che avranno caricato 20 scontrini validi (al massimo 5 scontrini per esercizio) acquisiranno una partecipazione all’estrazione finale.

Cosa si vince?

10 “buoni acquisto” del valore complessivo di 2.100 Euro da spendere entro l’anno 2020 in una delle attività aderenti:

1° premio: buono acquisto di 500 euro

2° e 3° premio: buono acquisto di 300 euro

4°, 5° 6° premio: buono acquisto di 200 euro

7°, 8°, 9° e 10° premio: buono acquisto di 100 euro

Come si vince?

Fra tutte le partecipazioni pervenute entro le ore 23.59 del 15/09/2020 si effettuerà l’estrazione di 10 nominativi vincenti entro il 30 settembre 2020. I vincitori riceveranno poi comunicazione dell’avvenuta vincita tramite email. Sarà sufficiente rispondere alla mail indicando l’attività aderente al concorso dove si intende spendere il “buono acquisto” e quindi presentare documentazione di mail ricevuta all’esercente.

Nb. E’ possibile spendere il buono acquisto in una sola attività aderente anche in più momenti ma entro il 31/12/2020.

Il regolamento completo è pubblicato sulla pagina di vitaincentroapiacenza.com/concorso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Piazza Cittadella, le associazioni al sindaco: “Fermare qualsiasi cantiere, anche la demolizione dell’autostazione”

"Se lei è triste, anche noi lo siamo, insieme a tanti cittadini che hanno spontaneamente…

6 minuti fa

Il Comandante Regionale della guardia di finanza Paolo Kalenda in visita alle fiamme gialle piacentine

Il nuovo Comandante Regionale Emilia – Romagna, Generale di Divisione Paolo Kalenda, ha fatto visita,…

18 minuti fa

Sclerosi laterale amiotrofica, un nuovo percorso diagnostico terapeutico: protocollo tra Ausl e Aisla – AUDIO

La Sclerosi laterale amiotrofica (SLA) è una malattia neurodegenerativa progressiva ad alta complessità assistenziale, che ha un…

31 minuti fa

Lavoro in rosa: “Quali vantaggi e come accedere a “Opzione donna”, tutte le informazioni con Epaca Coldiretti

La legge di Bilancio ha prorogato per il 2024 "Opzione donna". Parliamo della misura sperimentale…

41 minuti fa

Ikea rinnova l’arredamento nel centro antiviolenza, Scardi: “Saremo sempre grati”

"Sono passati 8 anni ma l'emozione e la riconoscenza sono le stesse. Il 26 ottobre…

48 minuti fa

Dottrina Sociale della Chiesa: il punto sullo stato attuale e gli scritti di Cantoni al convegno di Alleanza Cattolica il 28 settembre – AUDIO

Dottrina Sociale della Chiesa, è il titolo del Convegno promosso da Allenza Cattolica che si…

1 ora fa