Domenica 22 settembre alle 11.50 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Mela Verde, l’amata trasmissione di Canale 5 dedicata all’agricoltura e all’ambiente giunta alla 26esima stagione, che ha debuttato la scorsa domenica registrando il 18.63% di share, con 1.750.000 spettatori.
Ancora una volta le eccellenze di alcune realtà agricole piacentine finiranno sotto i riflettori del noto programma tv, spaziando nella nostra provincia e raccontando storie originali che uniscono tradizione e innovazione.
Ad annunciarlo è Coldiretti Piacenza. Siamo orgogliosi – commenta il direttore Roberto Gallizioli – di vedere il nostro territorio ancora protagonista, con alcune aziende che si sono distinte per capacità di innovarsi e originalità delle proposte. Mela Verde – prosegue Gallizioli – è una trasmissione storica e molto seguita che ha sempre mostrato grande attenzione per l’unicità delle piccole realtà, consentendo loro di poter esprimersi e raccontarsi di fronte a un pubblico attento che proprio attraverso questo programma ha potuto conoscere luoghi ed eccellenze del nostro Paese.
La puntata di questa domenica rappresenterà quindi una nuova prestigiosa vetrina per tutta la provincia piacentina, che – doveroso ricordarlo – primeggia per vocazione agricola e che ha grandi potenzialità sul piano enogastronomico, paesaggistico e culturale. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato a questa puntata – conclude il direttore nel rinnovare l’appuntamento – a cominciare dai conduttori Ellen Hidding e Vincenzo Venuto che – dopo più di 777 puntate in esterna e oltre 1600 località toccate – continuano con rigore a raccontare storie e tradizioni. Grazie naturalmente agli autori e alla troupe e infine ai comuni interessati dalle riprese per la preziosa collaborazione alla buona riuscita del programma.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.