Si comunica che, a partire da domani, martedì 31 dicembre, il nuovo gestore della sosta a pagamento e del servizio di rimozione e custodia dei veicoli nel Comune di Piacenza sarà la società Piacenza Parcheggi Spa.
I contrassegni di tipo R/F/D/T in scadenza il 31 dicembre sono automaticamente rinnovati al prossimo 31 gennaio; mentre le richieste di rilascio per l’anno 2020 potranno essere inoltrate dal 16 gennaio 2020 in poi.
Questi i nuovi recapiti a cui rivolgersi per il rilascio dei contrassegni e degli abbonamenti; Piacenza Parcheggi Spa, Località Torrione Fodesta in viale Sant’Ambrogio 1, 29122 Piacenza tel. 0523/331939 email info@piacenzaparcheggi.it.
Gli uffici di Piacenza Parcheggi sono quindi ubicati nella stessa sede del precedente gestore, Apcoa; quest’ultimo cesserà l’attività di gestione dei servizi oggi, lunedì 30 dicembre. Da domani quindi, martedì 31 dicembre non sarà più possibile pagare le tariffe di sosta attraverso Apcoa Flow, che verrà sostituita con l’app messa a disposizione dal nuovo gestore, operativa dalla fine del mese di gennaio.
Tariffe, abbonamenti, giorni e orari di sosta a pagamento attualmente in vigore non subiranno alcuna variazione. Per quanto riguarda i “gratta&sosta” già acquistati, gli utenti potranno utilizzarli anche oltre la data del 31 dicembre 2019 e fino a esaurimento.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Codogno-Piacenza Baseball 8-1. Il primo atto del 27° Memorial De Benedetti non riserva sorprese ed…
L’UCC Assigeco Piacenza non molla, sconfigge tra le mura di casa la Valtur Brindisi e…
Un capriolo resta impigliato in un cavo di ferro, intervengono i vigili del fuoco. I…
Per il Piacenza Basket Club inizia il girone di ritorno della seconda fase di Divisione…
Precipitano in fossato, soccorsi dai vigili del fuoco. I fatti sono accaduti questa notte in…
Perdono il controllo in curva ed escono di strada, ferite tre ragazze. I fatti sono…