La reazione dopo il pareggio della Juventus. E’ questo l’aspetto maggiormente confortante di un Piacenza che vince con pieno merito una partita in cui i biancorossi hanno convinto a sprazzi (Leggi qui la notizia della gara tra Piacenza – Juventus U23).
Da quel momento abbiamo visto il miglior Piacenza capace (finalmente) di “alzarsi” in campo di quei metri necessari per poter pressare i portatori di palla della Juventus U23 e di conseguenza creare tantissime occasioni.
Una reazione di nervi, di cuore ed anche di tattica che ha dimostrato che questa squadra deve trovare il coraggio di alzare il baricentro in campo contro qualsiasi avversario perché l’obiettivo da qui alla fine della stagione è quello di cercare di trarre il meglio da ogni partita.
La conclusione la merita Bachini. Non giocava da una vita, ha fatto una partita importante come se avesse giocato sempre in questa squadra. Una risorsa in più da qui alla fine del campionato.
Segui tutte le gare dei biancorossi si RADIO SOUND
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…