La reazione dopo il pareggio della Juventus. E’ questo l’aspetto maggiormente confortante di un Piacenza che vince con pieno merito una partita in cui i biancorossi hanno convinto a sprazzi (Leggi qui la notizia della gara tra Piacenza – Juventus U23).
Da quel momento abbiamo visto il miglior Piacenza capace (finalmente) di “alzarsi” in campo di quei metri necessari per poter pressare i portatori di palla della Juventus U23 e di conseguenza creare tantissime occasioni.
Una reazione di nervi, di cuore ed anche di tattica che ha dimostrato che questa squadra deve trovare il coraggio di alzare il baricentro in campo contro qualsiasi avversario perché l’obiettivo da qui alla fine della stagione è quello di cercare di trarre il meglio da ogni partita.
La conclusione la merita Bachini. Non giocava da una vita, ha fatto una partita importante come se avesse giocato sempre in questa squadra. Una risorsa in più da qui alla fine del campionato.
Segui tutte le gare dei biancorossi si RADIO SOUND
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…