I biancorossi sono pronti a tornare in campo oggi Domenica 24 Novembre contro l’Imolese. Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il tecnico Stefano Rossini, che ha già guidato i biancorossi in Coppa Italia contro il Villa Valle, torna a sedersi in campionato su quella panchina che era stato costretto a lasciare un mese e mezzo fa. Inutile dire che al Piacenza servano i punti, non solo per iniziare ad allontanarsi dalla zona play out che si fa sempre più minacciosa ad ogni domenica che passa, ma anche per riacquistare un minimo di serenità dopo gli ultimi eventi.
Piacenza (4-3-3): Franzini; Napoletano, Silva, Somma, Solerio, Iob, Santarpia, Grieco, Iocolano, Mauri, Recino. All Rossini.
A cura di Riccardo Celli
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Con l'accensione del grande albero, il Natale a Piacenza è ufficialmente iniziato. Questa sera, sabato…
Grandissima partecipazione oggi, sabato 23 novembre, alla 74esima Giornata del Ringraziamento, organizzata da Coldiretti Piacenza.…
Incendio a Monticelli d’Ongina, vigili del fuoco in azione. I fatti sono accaduti nel primo…
Escursionisti, raccoglitori di funghi, ma anche persone che amano frequentare i boschi nel tempo libero…
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…