Piacenza e Fiorenzuola nello stesso girone! Ravenna e Pistoiese le favorite

girone piacenza fiorenzuola
Piacenza 24 WhatsApp

Piacenza e Fiorenzuola sono state inserite dalla Lega nazionale dilettanti nel Girone D del prossimo campionato di Serie D. La Lnd ha applicato rigidi criteri geografici, spedendo le due piacentine nel raggruppamento emiliano-romagnolo e toscano, considerato sulla carta uno dei più difficili.

In attesa del campionato, sarà la Coppa Italia a inaugurare la nuova stagione della D. Il Fiorenzuola scenderà in campo il 25 agosto alle 16.00 in casa del Crema per il turno preliminare, mentre il Piacenza dovrà attendere il 1° settembre per affrontare in trasferta il Fanfulla alle 15.00, sfida valida per il primo turno di Coppa.

Il girone di Piacenza e Fiorenzuola

CITTADELLA VIS MODENA
CORTICELLA
FIORENZUOLA
FORLÌ
IMOLESE
LENTIGIONE
PIACENZA
PROGRESSO
RAVENNA
SAMMAURESE
SAN MARINO
SASSO MARCONI
UNITED RICCIONE
PISTOIESE
PRATO
TAU ALTOPASCIO
TUTTOCUOIO
ZENITH PRATO

Intanto il Piacenza mette a segno altri due colpi: Doria e Di Giorgio

Nel frattempo, il Piacenza ha ufficializzato due nuovi acquisti: si tratta dell’attaccante classe 1997 Alessandro Doria e del portiere classe 2005 Daniele Di Gregorio. Entrambi hanno sottoscritto un contratto di un anno.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank