Il Piacenza Calcio comunica che sarà possibile acquistare gli abbonamenti per la stagione sportiva 2024/2025, a partire da lunedì 15.07.2024, nei seguenti giorni ed orari.
Si informa che il prezzo ridotto è valido per le donne, per gli over 65 (65 anni compiuti), per gli abbonati stagione sportiva 2023/24, (i quali dovranno presentare fisicamente il vecchio abbonamento) e per gli invalidi con percentuale dal 50 al 99%.
Si ricorda che per l’acquisto degli abbonamenti è obbligatorio essere in possesso di un documento d’identità in corso di validità. Per i bambini, i quali dovranno essere accompagnati da un parente entro il quarto grado che sia maggiorenne, vale la tariffa under 14. In mancanza di documento d’identità sarà sufficiente presentare l’attestato di nascita oppure il tesserino sanitario.
Per i tifosi che si abboneranno nella giornata di lunedì 15.07.2024 sarà attiva una promozione che prevede uno sconto di € 10,00 per tutti i settori dello stadio, ad esclusione della tribuna d’onore. Per ogni tessera acquistata per la stagione 2024/2025, ogni abbonato riceverà in omaggio una cover per cellulare personalizzata Piacenza Calcio da ritirare presso il negozio “Refurby Store Piacenza”, sito in C.so Vittorio Emanuele II 275 a Piacenza, attraverso un coupon che verrà rilasciato al momento dell’acquisto della tessera. Convenzioni attive per tutti gli abbonati del Piacenza Calcio stagione sportiva 2024.2025, con sconti dedicati presso partner e sponsor visibili al sito internet www.piacenzacalcio.it
LEGGI ANCHE: Calciomercato – Iob diventa biancorosso e firma fino al 2025. Sulla trequarti il nome caldo è Orellana
Il Piacenza Calcio informa che, da domenica 28.7 a domenica 4.8, Darfo Boario Terme (BS) ospiterà il ritiro estivo precampionato della prima squadra biancorossa. Gli uomini di Rossini, a partire da lunedì 29.7, si alleneranno al mattino alle 10 e al pomeriggio alle 16,30 allo stadio di Darfo Boario.
La squadra riposerà nel pomeriggio di sabato 3.8 e nella mattinata di domenica 4.8. Nella giornata di domenica 4.8, prima del ritorno in Emilia, il Piacenza Calcio svolgerà un allenamento congiunto contro una rappresentativa locale, alle ore 17:00, allo Stadio di Darfo Boario Terme in Via Mario Rigamonti 50.
Sabato 3.8, dalle 17,30 alle 19 i calciatori incontreranno la tifoseria presso “Aglio e Oglio”, ristorante sito all’interno del Parco Termale di Darfo Boario Terme (Via Saletti 18, Darfo Boario Terme). Nell’occasione sarà possibile consumare un aperitivo con buffet all’interno del locale al costo di euro 20 a persona.
PROMO WEEKEND: convenzione con Albergo Sorriso a Darfo Boario, con pacchetto da venerdì 2.8 a domenica 4.8, comprensivo di: cena il venerdì presso Albergo Sorriso, 2 pernotti (venerdì e sabato) in camera doppia con prima colazione. Trattamento di mezza pensione con cena venerdì 2.8. Entrata al parco Termale sabato 3.8 con accesso spa (3 ore di percorso benessere con sauna, bagno turco, doccia emozionali, percorso kneipp, del sale, piscine interne ed esterna, cascata di ghiaccio, accappatoio e ciabattine). Aperitivo con buffet del 3.8 incluso nel prezzo.
PREZZO: euro 185 a persona, per camera singola supplemento di euro 10 a persona
PROMO LIGHT: convenzione con Albergo Sorriso a Darfo Boario, con pacchetto ridotto comprensivo di: soggiorno la notte di sabato 3.8 in camera doppia con prima colazione. Entrata al parco Termale sabato 3.8 con accesso spa (tre ore di percorso benessere con sauna, bagno turco, docce emozionali, percorso kneipp, del sale, piscine interne ed esterna, cascata di ghiaccio, accappatoio e ciabattine)
PREZZO: euro 95 a persona, per camera singola supplemento di euro 10 a persona
Per info e prenotazioni contattare la struttura allo 0364/534262.
Ogni abbonato presentando la tessera dell’abbonamento 2024/2025 potrà usufruire di una convenzione presso i partner Piacenza Calcio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…