Quarto movimento in entrata per il Piacenza calcio di mister Franzini: arriva Stefano Mazzini, estremo difensore-sostituto dell’infortunato Del Favero
Il portiere di provenienza Atalanta (uno dei migliori settori giovanili d’Italia) è stato liberato dal Pontedera (società in cui militava) ed ha firmato un contratto con il Piacenza. Arriva con la formula del prestito fino a giugno. L’esordio è già fissato per la partita di giovedì sera, alle 20.45, contro l’Arzignano allo stadio “Garilli” di Piacenza.
Il giovane numero #1 classe 1998, Stefano Mazzini, titolare al Pontedera nel Girone A, ora è biancorosso. Da un paio di giorni è arrivato alla corte di Franzini, e per la prima da titolare non dovrà aspettare più di tanto. Giovedì sera Bertozzi tornerà in panchina, con Mazzini che diventerà il titolare del ruolo.
E’ un profilo con una discreta esperienza in categoria. Già da quattro anni in categoria con le maglie di Gavorrano, Pordenone e Carrarese.
Per i biancorossi è il giocatore giusto che fa sbloccare la situazione under. Della Latta dovrebbe ritrovare il posto a metà campo, con Borri pronto sostituto il difesa. Questa acquisizione apre anche all’opzione 4-4-2.
Il comunicato del club
Il Piacenza Calcio rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive dal Pontedera, via Atalanta proprietaria del cartellino del portiere Stefano Mazzini.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.