E’ ufficialmente iniziata la stagione 2020/21 per il Piacenza Calcio che ha svolto il primo allenamento. Agli ordini di mister Vincenzo Manzo si sono radunati tutti i 21 giocatori convocati.
Dopo il terzo ciclo di tamponi risultato tutto negativo, i giocatori del Piacenza Calcio hanno potuto indossare gli scarpini e allenarsi in vista della prossima stagione. A coordinare il gruppo il nuovo allenatore Vincenzo Manzo e il suo staff, che hanno insistito soprattutto sulla parte atletica in modo da prevenire infortuni muscolari dopo uno stop così lungo.
21 sono i giocatori attualmente disponibili, considerando anche i 6 della Berretti e il giocatore in prova, ma presto potrebbero aumentare. Il Piacenza Calcio, infatti, nelle veci di Simone Di Battista, starebbe andando a gonfie vele verso la chiusura per diversi giocatori: il baby portiere Sposito, Losa e Babbi dell’Atalanta. Più complicato il discorso che porterebbe a Ghisleni, ma l’intenzione è di portarlo alla corte di Manzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…