Piacenza Calcio, i video del primo allenamento della stagione

piacenza calcio

E’ ufficialmente iniziata la stagione 2020/21 per il Piacenza Calcio che ha svolto il primo allenamento. Agli ordini di mister Vincenzo Manzo si sono radunati tutti i 21 giocatori convocati.

Dopo il terzo ciclo di tamponi risultato tutto negativo, i giocatori del Piacenza Calcio hanno potuto indossare gli scarpini e allenarsi in vista della prossima stagione. A coordinare il gruppo il nuovo allenatore Vincenzo Manzo e il suo staff, che hanno insistito soprattutto sulla parte atletica in modo da prevenire infortuni muscolari dopo uno stop così lungo.

21 sono i giocatori attualmente disponibili, considerando anche i 6 della Berretti e il giocatore in prova, ma presto potrebbero aumentare. Il Piacenza Calcio, infatti, nelle veci di Simone Di Battista, starebbe andando a gonfie vele verso la chiusura per diversi giocatori: il baby portiere Sposito, Losa e Babbi dell’Atalanta. Più complicato il discorso che porterebbe a Ghisleni, ma l’intenzione è di portarlo alla corte di Manzo.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank