“Stiamo trattando con un importante investitore americano che potrebbe affiancare una cordata di imprenditori piacentini. Non è la sola opzione, perché siamo in contatto con un possibile sostenitore di nazionalità svizzera”.
Roberto Pighi a Telelibertà
Roberto Pighi, nel corso della puntata di Zona Calcio (la trasmissione di Telelibertà), ha aperto a scenari inediti per il futuro dei biancorossi. Il presidente ha raccontato dei contatti avvenuti nei giorni scorsi con i possibili nuovi investitori.
“Ci siamo incontrati in municipio anche grazie alla disponibilità del sindaco Katia Tarasconi: si tratta di un gruppo che opera nel settore immobiliare e dell’alberghiero che, in caso di ingresso, punterebbe forte sul settore giovanile. E nelle intenzioni c’è il progetto di condurre nella nostra città un centinaio di studenti americani legati alla formazione della Florida all’interno della quale questo soggetto è già attivo. Se non andassero in porto queste operazioni, difficilmente riusciremmo, a gennaio, a intervenire nella finestra di mercato in maniera sostanziale”.
“Non so quale potrà essere il mio ruolo, ora ciò che conta è salvare la categoria”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…