Piacenza Calcio 1919, in collaborazione con Mg Wear e la Banca di Piacenza, rilancia l’iniziativa “Neonati Biancorossi”
Questo pomeriggio, alla presenza del consigliere d’amministrazione Dott. Marco Maggi, sono state donate le prime simboliche maglie con la scritta “Benvenuto/Benvenuta a Piacenza”.
La sinergia tra queste importanti realtà piacentine permetterà di donare 2000 magliette personalizzate al reparto pediatrico, diretto dal Dott. Biasucci. Un modo per far sentire la vicinanza della società ai futuri tifosi biancorossi. Il senso di appartenenza e la vicinanza ai colori biancorossi, già dalla culla, è un obiettivo primario per la nostra società. La vicinanza al territorio è un valore fondante.
Un ringraziamento speciale va ad Antonella Ghezzi, titolare di Mg Wear sponsor delle magliette, e al titolare della sede centrale della Banca di Piacenza Dott. Paolo Marzaroli, oggi presente all’ospedale di Piacenza.
Le parole di Marco Maggi, consigliere d’amministrazione del Piacenza calcio, in merito all’iniziativa “Neonati Biancorossi”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non poteva andare peggio la rapina messa in atto da un uomo al centro commerciale…
Pioggia di medaglie per la Yama Arashi a Montichiari, sede della prima tappa del Circuit…
Le storie di Confesercenti Piacenza fa tappa a Quarto di Gossolengo da Colori dal Mondo.…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Si alzerà nella mattinata di sabato 16 novembre, a Piacenza Expo, il sipario sulla seconda…
Convegno sulla sicurezza sul lavoro a Piacenza: i passi avanti ci sono ma mancano i…