Piacenza Calcio 1919, in collaborazione con Mg Wear e la Banca di Piacenza, rilancia l’iniziativa “Neonati Biancorossi”
Questo pomeriggio, alla presenza del consigliere d’amministrazione Dott. Marco Maggi, sono state donate le prime simboliche maglie con la scritta “Benvenuto/Benvenuta a Piacenza”.
La sinergia tra queste importanti realtà piacentine permetterà di donare 2000 magliette personalizzate al reparto pediatrico, diretto dal Dott. Biasucci. Un modo per far sentire la vicinanza della società ai futuri tifosi biancorossi. Il senso di appartenenza e la vicinanza ai colori biancorossi, già dalla culla, è un obiettivo primario per la nostra società. La vicinanza al territorio è un valore fondante.
Un ringraziamento speciale va ad Antonella Ghezzi, titolare di Mg Wear sponsor delle magliette, e al titolare della sede centrale della Banca di Piacenza Dott. Paolo Marzaroli, oggi presente all’ospedale di Piacenza.
Le parole di Marco Maggi, consigliere d’amministrazione del Piacenza calcio, in merito all’iniziativa “Neonati Biancorossi”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il maltempo non intende dare tregua, prosegue l'allerta della protezione civile. Domenica 20 aprile Allerta…
Pioggia di medaglie per la Yama Arashi nel kickboxing a Gorle (Bergamo), sede della seconda…
Niente da fare per l’Assigeco Piacenza nella trasferta del Pala “Gianni Asti” contro una Reale…
Trentasettesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025, con la…
A 80 minuti dal termine della stagione regolare, i Fiorenzuola Bees fanno visita alla Logiman…
Dal fiume Po affiora un cadavere. Il ritrovamento è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri.…