Marco Scianò, direttore generale del Piacenza calcio, commenta la conferenza stampa tenutasi stamattina (clicca qua) e illustra le prossime mosse del club di via Gorra.
Chiuso una volta per tutte il discorso playoff (con le donazioni di una parte dei soldi risparmiati), parte ufficialmente la nuova stagione del Piacenza calcio. Durante la prossima settimana verrà annunciato l’allenatore e poi proseguirà (ancora per un mese, prima di tirare il fiato) la ricerca di nuovi investitori da inserire nell’azionariato.
Le parole del direttore generale, raccolte dai microfoni di RadioSound.
Gli abbonati ed i tifosi sono un bene prioritario. Hanno ricevuto un danno, per cui abbiamo pensato a delle soluzione per permettergli di riabbonarsi al club. Inoltre, vogliamo essere un riferimento per la città e la provincia, e lo faremo erogando contributi sia per lo sport giovanile che verso AS.SO.FA.
Stiamo facendo un lavoro molto impegnativo per far capire che il Piacenza è un bene di tutti.
Voglio lanciare un appello al mondo dell’imprenditoria ed al mondo dei poteri politico-economici di questa città per entrare nell’azionariato del Piacenza calcio. Abbiamo bisogno del loro aiuto.
Durante la prossima settimana annunceremo l’allenatore. Il primo di settembre aprirà il calcio-mercato e verso la fine dello stesso mese, ci auguriamo, la stagione. Nello stesso periodo (fine agosto-prima settimana di settembre) apriremo la nuova campagna abbonamenti.
Di seguito l’intervista completa a Marco Scianò, direttore generale del Piacenza calcio
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Una caparbia Assigeco Piacenza vende cara la pelle nel match casalingo contro la UEB Gesteco…
La Bakery Piacenza ospita la Rucker San Vendemiano per l’undicesima giornata del campionato di Serie…
Da in escandescenze e devasta la biglietteria della stazione dei bus in via Dei Pisoni.…
Il Piacenza vince a Voghera contro l'Oltrepo 2-0 e accede ai 16esimi di finale di…
Provinciale n. 462R di Val d'Arda, senso unico alternato e limite di velocità di 30…
Si perde lungo le sponde del Trebbia nella zona di Calendasco, soccorso un uomo di…