Il Piacenza Calcio informa che, nella mattinata di domenica 26 Novembre, si è concluso il ciclo di iniziative benefiche promosso dal club biancorosso insieme alla società Audax Calcio Libertas. Si sono svolti tre quadrangolari a carattere nazionale. I Memorial “Piero Tappani”, “Piero Bugliani” e “Mauro Rossi”.
Le società coinvolte: Aldini, Audax Calcio Libertas, Ausonia, Borgo San Donnino, Cimiano, Piacenza Calcio, Rozzano e Scarioni. Hanno dato vita a grandi sfide all’insegna del divertimento e della sportività. Il cuore pulsante della manifestazione sono state le associazioni a cui il NOVEMBRE SOLIDALE è stato dedicato.
Atleti al tuo fianco, con Alberto Tagliapietra che è riuscito a toccare le anime dei presenti con la sua leggerezza e con il suo sorriso. Alzheimer Odv Piacenza, con Andrea Gelati che ha ricordato a tutti l’importanza della memoria e della sensibilità nel quotidiano. Infine, venendo all’ultimo evento in ordine cronologico, è stata la volta Oltre l’autismo con Maria Grazia Ballerini, che ha responsabilizzato ragazzi e genitori, relativamente al tema dell’autismo.
Il Piacenza Calcio 1919 desidera ringraziare tutte le oltre 300 persone coinvolte che hanno donato il loro tempo e le loro emozioni per un’iniziativa davvero degna di lode.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…