Piacenza Calcio 1919 comunica che l’Assemblea dei Soci ha deliberato negli scorsi giorni la composizione del Consiglio di Amministrazione in carica per la stagione sportiva 2021/22 che risulta ora così composto
Presidente – Roberto Pighi
Vice Presidente – Marco Polenghi
Consiglieri
Eugenio Rigolli
Gianluigi Savi
Alessandro De Santis
Tiziano Battini
Alberto Clerici
Davide Battistotti
Paolo Seccaspina
Marco Scianò
I nuovi ingressi nel CdA riguardano il Signor Alessandro De Santis imprenditore, titolare di Decalacque, il Signor Gianluigi Savi, manager bancario e il Signor Alberto Clerici, imprenditore, titolare di Termoriver. Tali ingressi rappresentano un ulteriore rafforzamento del tessuto dirigenziale. Finalizzato a rendere sempre più solide le strategie operative da attuare nel prossimo futuro.
Il Presidente, i soci e il CdA intendono ringraziare il Signor Marco Maggi e l’Avv. Giovanni Montagna che si sono congedati dall’incarico di consigliere per motivi personali e lavorativi, dopo un proficuo lavoro nello sviluppo di crescita del club biancorosso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Travolto da un’auto, ferito un ragazzino di 12 anni. I fatti sono accaduti questo pomeriggio…
Anche il celebre tiktoker Davide Patron sarà presente al Defibrillation Day in occasione della Giornata…
Dottrina Sociale della Chiesa, è il titolo del Convegno promosso da Allenza Cattolica che si…
"Se lei è triste, anche noi lo siamo, insieme a tanti cittadini che hanno spontaneamente…
La Sclerosi laterale amiotrofica (SLA) è una malattia neurodegenerativa progressiva ad alta complessità assistenziale, che ha un…
Giovedì 26 settembre 2024, in occasione della Giornata Internazionale Per L’eliminazione Delle Armi Nucleari, il…