La Lega Pro rinvia le partite del girone A e B: il Piacenza non scenderà in campo

piacenza calcio

Piacenza calcio-Feralpisalò in programma per sabato 7 marzo verrà rinviata a data da destinarsi.

La Lega Pro ha disposto il rinvio dell’11^ giornata dei gironi A e B, pertanto anche la gara Piacenza-Feralpisalò del 07/03/2020.

Stando al calendario, che potremo definire più che mai provvisorio, i biancorossi dovrebbero tornare in campo mercoledì 11 contro la Sambenedettese. Se il calendario dovesse essere rispettato (26 aprile l’ultima di stagione regolare), il Piacenza dovrebbe affrontare 13 partite in 40 giorni. E’ prevista una pioggia di turni infrasettimanali.

Il calendario provvisorio

Piacenza-Sambenedettese mercoledì 11 marzoore 20.45

Vicenza-Piacenza mercoledì 19 marzo ore 20.45

Piacenza-Pesaro mercoledì 1 aprile ore 18.30

Piacenza-FeralpiSalò slitta fino a mercoledì 15 aprile (ore 20.45)

Il comunicato del Piacenza calcio

Il Piacenza Calcio informa che questa settimana la preparazione della prima squadra inizierà oggi pomeriggio, doppia seduta di allenamenti nella giornata di domani, biancorossi poi impegnati mercoledì, giovedì e venerdì pomeriggio. In ottemperanza alle disposizioni delle autorità competenti, tutti gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse fino a nuova comunicazione.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank