Il Piacenza calcio, come annunciato dal proprio DS Luca Matteassi ai microfoni di StadioSound, inizia a muoversi sul mercato. Con l’apertura invernale della sessione sono già due i nomi che hanno preso casa vicino alla sede di via Gorra.
Il primo è Alessandro Castellana, che a Piacenza ci è cresciuto e ci fa ritorno, mentre il volto interamente nuovo è Alessandro Polidori, attaccante classe 1992.
Il nativo di Bracciano, oggi (3 gennaio, ndr) ufficialmente biancorosso, arriva con la formula del prestito con diritto di opzione fino al 30 giugno 2021. Il centravanti, dopo anni di gavetta in serie D, dal 2015-16 è stabilmente protagonista nella terza categoria italiana, con una sortita in serie B.
Le due annate migliori dal punto di vista realizzativo sono state quelle Arezzo e Rimini, con 10 gol a stagione in serie C. Molto bene anche l’anno scorso a Viterbo con 25 presenze ed 8 gol.
Polidori è principalmente un attaccante di manovra, con buona propensione al tiro da fuori ed al gol. Oltre 110 presenze in Lega Pro per lui con 35 gol all’attivo.
Il Piacenza Calcio rende noto di aver acquisito le prestazioni del giocatore Alessandro Polidori. Alessandro Polidori è formulato come prestito con diritto di riscatto fino al 30 giugno 2020. In caso di esercitazione del diritto di riscatto il contratto verrà prolungato automaticamente fino al 30 giugno 2022.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il River Decalacque non riesce ad invertire il trend negativo e cade in riva al…
Pronto riscatto per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile risponde al ko di…
E' nuovamente tempo di festa per la Rossetti Market Conad in B2 femminile, con la…
Il momento di crisi nera per il Piacenza non finisce oggi: a San Marino arriva…
Siamo abituati a vivere lo sport con agonismo, voglia di vincere e passione. Assowilliam ci…
La Gas Sales Piacenza cade contro Trento e si allontanano dalla vetta che l'aveva vista…