Grande soddisfazione per il Piacenza Baseball
Il baseball azzurro programma il suo futuro e nel progetto coinvolge anche due speranze biancorosse. In questo week-end Joshua D’Auria e Mattia Agosti saranno a San Bonifacio (VR) convocati ai raduni rispettivamente del Talent Team U14 e della Nazionale U12.
L’appuntamento rientra nel calendario dei test programmati dagli staff delle rappresentative nazionali giovanili. Lo scopo è tenere monitorati coloro che potrebbero vestire l’azzurro nelle più importanti manifestazioni internazionali del 2022.
E’ tra l’altro di questi giorni la candidatura italiana ad ospitare l’anno prossimo l’Europeo U12 con l’Italia che difenderebbe in casa il titolo conquistato quest’estate in Belgio. La convocazione di Joshua e Mattia è stata accolta con enorme soddisfazione nell’ambiente Piacenza Baseball.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…