Prosegue l’ottimo momento della squadra U14 del Piacenza Baseball che anche sul campo dell’Oltretorrente Parma prosegue la sua striscia positiva vincendo 16-4. Un verdetto perentorio che conferma i biancorossi al secondo posto ed anzi non fa venir meno le speranze per il primo posto attualmente occupato dalla Crocetta Parma.
Alla fine del campionato mancano due partite e sperare non costa niente. Entrambe le sfide saranno con lo Junior Parma. La prima giovedì in trasferta mentre l’atto finale di regular season è per mercoledì 13 luglio al Montesissa.
Due sconfitte consecutive hanno invece momentaneamente peggiorato la classifica dell’U15, costretta alla resa sul diamante della imbattuta capolista Sala Baganza (4-1) e sabato scorso anche in quel di Poviglio (3-2). Due battute d’arresto che hanno avuto come conseguenza un piccolo scivolone in classifica dal terzo al quinto posto. Sabato al De Benedetti sono riposte nel derby contro lo Junior Parma le resideue speranze di chiudere il campionato almeno sul quarto gradino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…