Al bel momento del Piacenza Baseball in campionato si aggiunge un nuovo capitolo rappresentato dalla convocazione del lanciatore Simone Carnevale nella Nazionale U18 che dal 19 al 21 agosto parteciperà a Ronchi dei Legionari (GO) al tradizionale Torneo “Civelli”.
Il diciassettenne biancorosso farà parte di una formazione sperimentale composta da 25 atleti del 2004 nell’ottica di preparare il percorso verso i prossimi impegni del 2022, dopo il rinvio del Mondiale che doveva disputarsi tra un mese in Florida (USA). Al “Civelli” parteciperanno anche i New Black Panthers padroni di casa, gli Staranzano Ducks (UD), la Cairese (SV) e la formazione ceca del Fun&Play Praga.
Gli azzurrini esordiranno giovedì alle 15 contro i cechi, venerdì alla stessa ora affronteranno invece Staranzano. Sabato il torneo si concluderà con le finali. Indubbiamente questa convocazione ha generato soddisfazione nello staff tecnico del Piacenza ed ovviamente anche al diretto interessato che non è nuovo ad esperienze azzurre avendo partecipato già ad un Europeo U15 con la casacca dell’Italia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…