Tutto in un pomeriggio. E’ quello che aspetta il Piacenza, i tifosi e la città intera sabato in trasferta a Siena. Solo un risultato ti garantisce di poter evitare di dipendere dagli altri. Questo Piacenza ha tutte le caratteristiche per poter vincere la partita contro un Siena avversario molto molto complicato.
Contro l’Olbia la tensione ha limitato i biancorossi, ma era normale visto che il Piacenza era appena diventato capolista e di colpo le tensioni diventano maggiori (leggi qui). Superata questa esperienza che non può che fortificare i biancorossi, la speranza è quella di avere al centro dell’attacco El Loco Ferrari.
Perez come Simonini? Non so perché ma sono diversi giorni che penso al parallelo tra i due. Entrambi arrivati a gennaio, entrambi poco convincenti durante il campionato, Simonini l’uomo chee ricorderemo sempre per il gol che è valso la serie A. Se la storia si ripetesse
Segui Siena – Piacenza su Radio Sound
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Le storie di Confesercenti Piacenza fa tappa a Quarto di Gossolengo da Colori dal Mondo.…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Si alzerà nella mattinata di sabato 16 novembre, a Piacenza Expo, il sipario sulla seconda…
Convegno sulla sicurezza sul lavoro a Piacenza: i passi avanti ci sono ma mancano i…
“Piacenza si rivela strategica per la logistica e il rifornimento dell’Esercito a livello nazionale soprattutto…
Gloria Zanardi, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, ha depositato un’interrogazione in ordine al nuovo semaforo…