Allarme bomba, bloccato ed evacuato il treno regionale veloce Pescara-Milano delle ore 21. I fatti sono accaduti ieri sera a Forlì. Diversi passeggeri notano una valigetta rigida nera e grigia sulla cappelliera di un vagone quasi vuoto e l’hanno segnalata al controllore. Il bagaglio – apparentemente abbandonato – ha fatto scattare l’allarme e il protocollo previsto in questi casi. I passeggeri sono stati fatti scendere e poi fatti salire su un altro treno, la stazione è diventata off limits e i binari bloccati come tutta la linea, con conseguenti ritardi e cancellazioni di treni.
Alla fine nella valigetta era presente una consolle da dj e tutti i cavi necessari. Le forze dell’ordine sono risalite all’identità del proprietario, un uomo di Piacenza la cui posizione ora è al vaglio.
Va detto però che il piacentino aveva già denunciato lo smarrimento del bagaglio alcune ore prima il che lascia intendere come il proprietario abbia realmente dimenticato la valigetta: non ci sarebbero dunque gli estremi per una sanzione o una denuncia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…