Piacentino dimentica la valigetta sul treno: linea bloccata a Forlì, intervengono gli artificieri

blank

Allarme bomba, bloccato ed evacuato il treno regionale veloce Pescara-Milano delle ore 21. I fatti sono accaduti ieri sera a Forlì. Diversi passeggeri notano una valigetta rigida nera e grigia sulla cappelliera di un vagone quasi vuoto e l’hanno segnalata al controllore. Il bagaglio – apparentemente abbandonato – ha fatto scattare l’allarme e il protocollo previsto in questi casi. I passeggeri sono stati fatti scendere e poi fatti salire su un altro treno, la stazione è diventata off limits e i binari bloccati come tutta la linea, con conseguenti ritardi e cancellazioni di treni.

Alla fine nella valigetta era presente una consolle da dj e tutti i cavi necessari. Le forze dell’ordine sono risalite all’identità del proprietario, un uomo di Piacenza la cui posizione ora è al vaglio.

Va detto però che il piacentino aveva già denunciato lo smarrimento del bagaglio alcune ore prima il che lascia intendere come il proprietario abbia realmente dimenticato la valigetta: non ci sarebbero dunque gli estremi per una sanzione o una denuncia.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank