Mamma piacentina allontanata dalla vasca di una piscina mentre stava allattando. Il sociologo Buttiglieri: “Società che ha paura della realtà”. Il caso, che sta facenco piuttosto discutere, è stato segnalato da una 32enne. La donna sarebbe stata invitata dal bagnino a spostarsi in un luogo più appartato per non urtare la sensibilità di altre persone.
Un caso simile era accaduto poco tempo fa anche a Trento. In questo caso la bagnina, dopo aver criticato la mamma che stava allattando il figlio di 11 mesi le avrebbe chiesto di allontanarsi dalla vasca.
Ci sono notizie che mostrano come la nostra società è dominata dalla paura della realtà. Questa paura spinge le persone a scandalizzarsi di ciò che è la cosa più naturale del mondo: vedere una madre che allatta. Per chi ha paura il fatto costituisce una provocazione. Siamo stati tutti allattati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…