Arriva dalla Spagna il nuovo acquisto del Circolo di scherma Pettorelli. Javi Fernandez Perez, 20 anni originario di Madrid, è stato tesserato per il Circolo biancorosso e scenderà in pedana con i colori piacentini.
“Javi è in Italia per studiare, è iscritto alla Bocconi. Io lo avevo conosciuto in Spagna, durante un ritiro. Lui è nel giro della nazionale iberica Under 23 e parteciperà alla gara di Coppa del mondo a Berna. Ritengo sia importante avere un atleta di livello internazionale che potrà alzare il tasso tecnico dei ragazzi e delle ragazze del Pettorelli”.
Intanto, il Boss e lo staff di istruttori si stanno preparando per la prima gara della stagione che vedrà in scena gli atleti piacentini a Bologna, per la prima prova di qualificazione, categoria Assoluti, del Campionato italiano di spada.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Piacenza pronto a tornare in campo oggi Domenica 13 Aprile contro la capolista Forlì. I…
Segui Ravenna - Fiorenzuola LIVE con gli aggiornamenti solo su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Trentaseiesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025 per la…
L’Assemblea della Banca di Piacenza - tenutasi sabato 12 aprile nella Sala Corrado Sforza Fogliani…
Scontro tra un’ambulanza in emergenza e una vettura. Un ferito. I fatti sono accaduti questo…
Il match casalingo contro la Tezenis Verona si chiude con una sconfitta per l’Assigeco Piacenza,…