Tommaso Bonelli del Circolo Pettorelli sale ancora sul podio e lo fa a Terni, conquistando la medaglia di bronzo nella prova nazionale Giovani (Under 20), che ha visto in pedana 235 atleti. Ma in Umbria si registrano anche le ottime prove di Marta Nocilli (si è piazzata ventesima) e di Irene Sofia Cecchet, fermata ai 32esimi (per le ragazze erano in gara 157 spadiste).
«Un bilancio più che positivo a partire da Bonelli che ha condotto una grande gara. Sono soddisfatto anche per le prove di Nocilli e Cecchet, quest’ultima all’esordio in questa categoria. I risultati arrivano gara dopo gara e significa che il lavoro che stiamo facendo dopo la ripresa è molto positivo».
Bonelli è stato seguito da Andrea Polidoro. Mentre le due ragazze hanno avuto come sostegno tecnico Francesco Curatolo e Polidoro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Ho ricevuto notizie che, in occasione del pranzo natalizio organizzato nelle scuole dell’infanzia ed in…
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…
Segui Salsomaggiore-Fiorenzuola LIVE, domenica dalle 14:30, con gli aggiornamenti su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
«Questo libro sarebbe molto piaciuto a Corrado Sforza Fogliani perché la storia della dinastia dei…
Dopo la brusca frenata di una settimana fa, i Fiorenzuola Bees tornano davanti al proprio…
È stata archiviata l’inchiesta per corruzione e traffico di influenze che vedeva coinvolto il ministro…