Tragedia in provincia di Venezia: perde il controllo dello scooter e si schianta, muore 44enne piacentino

Piacenza 24 WhatsApp

Schianto con lo scooter, muore un 44enne piacentino. I fatti sono accaduti la notte del 25 agosto a Stra, località in provincia di Venezia. La vittima, Loris Conca, era originario di Borgonovo. L’uomo era stato a cena insieme alla fidanzata.

Una volta uscito dal ristorante, il 44enne è salito in sella al suo scooter per recarsi ad acquistare un pacchetto di sigarette a un distributore automatico.

In quella breve tratta si è consumata la tragedia: Conca, per motivi da chiarire, ha perso il controllo dello scooter ed è andato a schiantarsi contro il guardrail a bordo della carreggiata.

L’impatto è stato violentissimo. I soccorsi del 118 hanno prestato le prime cure sul posto per poi condurre il ferito all’ospedale: purtroppo, però, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

La tragedia ha coinvolto da vicino la società di calcio Usd Borgonovese, squadra in cui Conca ha militato Conca: “Fai buon viaggio e da lassù continua a fare il tifo per noi”, scrive il club sulla propria pagina Facebook.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank