Perde il controllo dell’auto e si schianta in un canale, grave una donna. I fatti sono accaduti questo pomeriggio nei pressi di Villò, frazione di Vigolzone. La donna, 69 anni, stava viaggiando al volante della sua auto lungo la Statale 654 quando, per motivi da chiarire, ha perso il controllo del mezzo.
Dopo aver sbandato, la donna è uscita di strada terminando la propria corsa in un canale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato duramente per estrarre la conducente dall’abitacolo: manovre difficili considerata la posizione della vettura. Una volta liberata, l’hanno affidata alle cure del 118.
I sanitari hanno condotto la ferita al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma in eliambulanza, si trova in gravi condizioni. Sul posto, per i rilievi del caso, la polizia locale Valnure Valchero.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
10 partite. 10 finali che il Piacenza Calcio dovrà interpretare al meglio da qui a…
Grave incidente lungo l’autostrada A21, nel tratto compreso tra Caorso e Cremona, in direzione Brescia.…
Gianfranco Trinciavelli, il figlio Daniele ricorda l’artista piacentino scomparso nel 2024: dai Los Marcellos Ferial…
“Cerchi nel grano”. E’ il titolo del racconto scritto dal nostro giornalista Federico Gazzola, racconto…
In seguito all’aggiudicazione all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli del gemellaggio con l’Autorità Doganale dell’Azerbaijan,…
In data odierna Ireti S.p.A., controllata interamente da Iren S.p.A., ha perfezionato l’acquisizione del 40%…