Perde il controllo dell’auto, abbatte un palo della luce e lascia il posto dell’incidente. Il fatto è avvenuto nella mattina del 21 luglio all’incrocio fra via Primo Maggio e via Emilia Pavese, nei pressi dell’imbocco autostrale.
Dopo aver trascinato il palo per alcuni metri, il conducente illeso dall’incidente, è stato visto allontanarsi dalla zona. Sul posto è giunta la Polizia Municipale che dopo i rilievi di rito ha identificato il giovane a bordo di una Peugeot 2016 che oltre il palo della luce ha travolto altri cartelli stradali.
Qualche ora dopo l’incidente l’automobilista 23enne si è presentato al Comando della Polizia locale ammettendo le proprie responsabilità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…