Perde il controllo della moto e si schianta contro un muro, muore Lorenzo Casali, ragazzo di 23 anni. I fatti sono accaduti ieri, nel tardo pomeriggio, a Bore, in provincia di Parma. Il giovane, residente a Morfasso, stava viaggiando in sella alla propria moto quando, per motivi da chiarire, ha perso il controllo del mezzo.
Dopo aver sbandato, il 23enne si è schiantato contro la parete di un’abitazione. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, ma purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le lesioni riportate nell’impatto.
Sul posto anche i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti del caso.
Il comune di Morfasso in lutto
“Oggi è un giorno di grande dolore per la scomparsa di un giovane ragazzo, Lorenzo. Una tragedia che ci ha lasciati sgomenti”, commenta l’amministrazione del Comune di Morfasso.
“Nonostante fosse da poco un nostro residente, da sempre era un membro attivo della nostra comunità”.
Lorenzo mi è rimasto impresso per la sua grande gentilezza ed educazione. Mi stringo in un abbraccio ai suoi familiari, ai suoi amici, alla Pro Loco e a tutta la comunità di Casali”.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.