Questo pomeriggio un motociclista che stava percorrendo la statale 45 in località Losso di Ottone (PC) – tra Marsaglia e Ottone – avendo trovato un tratto di terreno scivoloso ha perso il controllo del mezzo ed è scivolato con la moto che ha arrestato la corsa contro il guardrail.
L’uomo, invece, è stato sbalzato fuori dal ciglio della strada per circa 3 metri procurandosi la probabile rottura del bacino e del femore.
La centrale operativa del 118 per l’intervento ha attivato il Soccorso Alpino stazione monte Alfeo, i Vigili del Fuoco di Bobbio e l’ambulanza di Marsaglia.
I tecnici del Soccorso Alpino giunti sul posto hanno prestato aiuto agli altri operatori a posizionare su barella il ferito e a portarlo all’ambulanza sulla strada. I sanitari hanno richiesto l’intervento di Eliparma che ha portato il paziente all’ospedale Maggiore. L’uomo è un trentaquattrenne residente a Saronno (Varese).
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.