Perde il controllo dell’auto e si schianta contro le auto in sosta. E’ accaduto intorno alle 12,30 lungo via Genova, nei pressi della filiale della Banca di Piacenza. Un uomo stava viaggiando al volante di un Land Rover Discovery in direzione di Corso Vittorio Emanuele. Improvvisamente, per motivi ancora da chiarire, il conducente ha perso il controllo della vettura. Dopo aver urtato lo spartitraffico che divide le corsie, l’auto “impazzita” ha travolto quattro auto in sosta a lato della carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118. Si è reso necessario anche il lavoro dei vigili del fuoco: uno dei conducenti parcheggiati a lato strada, infatti, dopo lo schianto non era più in grado di uscire dall’abitacolo a causa delle lamiere accartocciate.
Gli operatori sanitari hanno condotto il conducente del Discovery al pronto soccorso. Dei rilievi del caso si è occupata la polizia municipale: pesanti i disagi al traffico.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.