Perde il carico dal proprio tir e si allontana, rintracciato. I fatti sono accaduti lungo la strada che collega Gragnanino a Borgonovo. Il conducente del mezzo pesante stava viaggiando al volante del tir carico di grano quando, forse per un guasto al rimorchio, ha perso il carico che ha letteralmente invaso la carreggiata. Il conducente ha continuato la propria corsa senza avvisare le autorità.
Alcuni passanti, assistendo alla scena hanno segnato la targa del tir e hanno allertato la polizia locale che ha avviato gli accertamenti del caso. A quel punto, sfruttando le indicazioni in merito alla targa, la polizia locale dell’Unione Bassa Val Trebbia e Val Luretta e gli agenti della Polizia Locale dell’Unione Valnure e Vachero e Pontenure soni riusciti a rintracciare il conducente per poi sanzionarlo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…