Si schianta contro un muretto e perde conoscenza, a bordo del furgone trasportava azoto. I fatti sono accaduti questo pomeriggio a San Bonico. Il conducente, 29 anni, si è messo al volante di un furgone contenente serbatori di azoto contenenti provette utilizzate per la fecondazione animale all’interno delle stalle.
Il 29enne, in quel momento all’interno del piazzale di una ditta, ha messo in moto il furgone, ma dopo aver percorso pochi metri ha perso conoscenza, andando a sbattere contro un muretto.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 insieme ai vigili del fuoco: questi ultimi hanno analizzato l’interno del mezzo, il sospetto infatti è che il conducente abbia perso conoscenza proprio per una intossicazione da azoto.
Sul posto è atterrata l’eliambulanza che ha condotto il 29enne al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma. Sul posto anche la polizia che ha avviato gli accertamenti del caso: si cerca di capire se uno dei contenitori abbia avuto una fuoriuscita di gas.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…