Sono iniziati questa mattina i lavori di ripristino e riqualificazione dei percorsi per non vedenti sul Pubblico Passeggio, che permetteranno la messa in sicurezza di diversi tratti ammalorati.
“E’ un intervento programmato da tempo che ora con la bella stagione e senza il rischio di gelate notturne può essere concretizzato – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marco Tassi – rispondendo alle giuste segnalazioni in questo senso del consigliere Antonio Levoni e di diversi cittadini. I percorsi per non vedenti sono assolutamente necessari e rappresentano un salvavita fondamentale. Purtroppo l’usura del tempo aveva reso quelli sul Pubblico Passeggio quasi inservibili, oltre che brutti a vedersi. Con i lavori di ripristino iniziati oggi, a cui daremo seguito con altri dello stesso tipo in altre zone della città, li rendiamo pienamente fruibili, garantendone l’utilizzo nella massima sicurezza e, allo stesso tempo, miglioriamo il decoro urbano”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…