Questa notte, poco dopo l’una, i Carabinieri di San Fiorano hanno diramato una segnalazione di ricerca di un uomo anziano che si era allontanato da casa a bordo di una Nissan grigia e non ha più fatto ritorno.
Intorno alle 3.00, una pattuglia di Metronotte ha avvistato in contromano su una delle rotonde di via Caorsana l’auto ricercata.
Fortunatamente a quell’ora la strada non era trafficata e la guardia è riuscita a far accostare l’auto senza che ci fossero danni ed a convincere l’anziano ad aspettare l’arrivo delle Forze dell’Ordine.
La Polizia è arrivata immediatamente sul posto: identificata la persona hanno avvisato i familiari. Poco dopo erano lì, per riportare a casa il girovago.
Come sempre la cooperazione tra operatori della sicurezza e Forze dell’Ordine consente una rapida soluzione e messa in sicurezza delle persone.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…