Il Busa Trasporti MioVolley punterà su Francesca Passerini e Petra Longinotti per presidiare la seconda linea: i due liberi faranno infatti parte del roster che si prepara ad affrontare la seconda esperienza nel campionato regionale di serie C.
«Ho scelto di proseguire al MioVolley perché mi sono fin da subito sentita a casa in una società seria con obbiettivi validi. Per la prossima stagione mi auguro buoni risultati a livello di squadra: abbiamo le caratteristiche per ottenerli; per farlo ci deve essere impegno e tanto determinazione sicuramente; spero anche di proseguire la mia crescita sotto ogni punto di vista. Come mi sento a essere la più “anziana”? Mi auguro di poter essere di nuovo un punto di riferimento per le mie compagne e di sostenere il gruppo sia nei momenti positivi che in quelli negativi: sono felice di far parte di nuovo di questo gruppo».
«Ho scelto il MioVolley perché ha un bel progetto: negli anni scorsi ho quasi sempre fatto la banda ma quest’anno ho deciso di fare il libero perché questo mi sembra il posto giusto per imparare bene il ruolo e per migliorarmi. Dall’esperienza in serie C mi aspetto di imparare il più possibile insieme a tutte le altre ragazze per crescere come squadra».
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…