Una promozione speciale riservata agli studenti universitari, per assistere all’opera “Pelléas et Melisande” di Claude Debussy – in cartellone venerdì 3 febbraio alle 20 e domenica 5 alle 15.30 presso il Teatro Municipale – alla tariffa ridotta di 10 euro. Sarà sufficiente esibire in biglietteria un documento che attesti l’iscrizione all’anno accademico in corso, potendo inoltre acquistare – allo stesso prezzo agevolato – anche un secondo ingresso per un accompagnatore, purché di età inferiore ai 30 anni e di cui si possa presentare un documento di identità.
L’iniziativa è promossa dall’assessorato comunale alle Politiche Giovanili, Università e Ricerca in collaborazione con la Fondazione Teatri di Piacenza: un’occasione preziosa, per gli studenti, di accostarsi a un’opera considerata l’emblema del simbolismo in musica, che nell’allestimento in scena al Municipale, per la regia di Barbe & Doucet, vedrà sul podio il Maestro Marco Angius.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la biglietteria del Teatro Municipale – aperta il martedì, giovedì e sabato dalle 10 alle 13, il mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, nonché il venerdì dalle 10 alle 15 – ai numeri 0523-385720 e 0523-385721, o scrivendo biglietteria@teatripiacenza.it . Nei giorni di spettacolo, la biglietteria apre nei 90 minuti precedenti l’inizio della rappresentazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…