Pedone travolto a Vigolzone, si costituisce 37enne piacentino. L’automobilista si è presentato spontaneamente il 2 dicembre in caserma spiegando ai militari di essere stato lui a investire il 69enne di Maiano nel pomeriggio di domenica 1 dicembre.
Pedone travolto a Vigolzone, si costituisce 37enne piacentino: la vicenda
Il 69enne stava attraversando le strisce pedonali lungo la Provinciale nel pieno centro del paese. Improvvisamente è stato travolto da una vettura. Subito dopo lo schianto, il conducente è fuggito a gran velocità in direzione Piacenza.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno condotto il ferito al pronto soccorso di Piacenza. Le sue condizioni sono risultate gravi. Attualmente si trova ricoverato al nosocomio cittadino in prognosi riservata ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Sul posto anche i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze di chi ha assistito all’incidente.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.