“Affiancato da due uomini e rapinato sotto la minaccia di una pistola”. E’ quanto raccontato da un uomo ai carabinieri. I fatti sono accaduti ieri, in via Negrotti. La vittima, titolare di una pompa di benzina nella zona della Farnesiana, stava camminando portando con sé 2500 euro conservati in un borsello. Improvvisamente due uomini a bordo di uno scooter e con il volto coperto dai caschi lo hanno affiancato.
Uno dei due ha estratto una pistola e ha intimato al malcapitato di consegnare il borsello. L’uomo non ha opposto resistenza. Ottenuto il denaro, la coppia di rapinatori si è allontanata. Sul fatto stanno indagando i carabinieri.
I due malviventi sapevano che la vittima designata stava camminando con un’ingente somma di denaro tra le mani: non è da escludere che lo stessero monitorando da un po’ di tempo per essere certi di agire a colpo sicuro.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.