Sondaggi Radio Sound

Parte il 1 luglio il Bonus Vacanze fino a 500 euro: gli albergatori accettano le prenotazioni? AUDIO

Parte il 1 luglio il Bonus Vacanze fino a 500 euro. Si tratta di una misura inserita nel Decreto Rilancio che consente di ottenere lo sconto solo per l’80% del valore del bonus, il restante 20% vale sotto forma di credito di imposta.

Gli albergatori però non sono obbligati ad accettare il Bonus Vacanze e tra i cittadini serpeggia un po’ di malumore per le procedure da compiere per ottenere la quota da utilizzare in vacanza.

Sondaggio

Durante le nostre telefonate diversi hotel della riviera romagnola e ligure contattati si sono detti indecisi, mentre un’altra parte ha risposto senza remore dando la disponibilità ad accettare il bonus. C’è però chi ha risposto che l’iniziativa non rientra nella politica dell’hotel. Un altro albergatore invece si è detto disposto a fare un forte sconto al cliente al posto del bonus.

Parte il 1 luglio il Bonus Vacanze fino a 500 euro: gli albergatori accettano le prenotazioni? AUDIO

Audio intervista al Prof. Alessandro Capucci.

Bonus Vacanze.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Schianto ambulanza, Rebecchi (Anpas) risponde ai commenti social: “Non si getti discredito su chi opera al servizio della comunità”

In merito all’incidente avvenuto in data 12 Aprile a Piacenza, che ha coinvolto una delle…

9 minuti fa

Infortunio sul lavoro o comune malattia? Il caso di un’infermiera piacentina risolto grazie a Epaca

Timbra il cartellino di uscita dal posto di lavoro per recarsi alla mensa durante la…

24 minuti fa

Volley – Gara 2: Gas Sales Piacenza – Itas Trentino LIVE dalle 18

Dopo la battaglia di domenica scorsa, un Palabanca sold out è pronto ad accogliere il…

1 ora fa

Volley, Serie B2 – Rossetti Market Conad non si distrae contro la Cenerentola Bergamo (3-1)

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Rossetti Market Conad, che in B2…

7 ore fa

Annullato Lions Day, il 13 aprile in piazza Cavalli giornata dedicata allo screening con esibizioni sportive

Evento annullato: Lions Day, domenica 13 aprile in piazza Cavalli è in programma una giornata…

8 ore fa

Piacenza – Forlì 1-2, La capolista supera i biancorossi al “Garilli”: i piacentini pagano ancora un errore difensivo

Nulla da fare per il Piacenza. Al “Garilli” la capolista Forlì fa la voce grossa…

11 ore fa