Tanti augura da Katia, la protesta di Piacenza Tricolore attraverso dei cartelli affissi in città. L’aumento nel 2024 dei parcheggi a pagamento in diverse zone di Piacenza non piace ai militanti del movimento. Non è la prima protesta, diverse volte- spiega il Responsabile Provinciale Manuel Radaelli – abbiamo impacchettato i parcometri della città, per protestare contro la doppia multa.
“Sì, abbiamo approfittato del periodo di Natale per far sentire il nostro malcontento. Non contenti dei precedenti aumenti ora tocca all’aumento delle tariffe orarie dei parcheggi nella quasi totalità della città. Un provvedimento che, a pari della doppia multa, incentiva ulteriormente GPS, l’ex Piacenza Parcheggi, che tra le altre cose si occuperà anche della realizzazione del parcheggio nuovo di Piazza Cittadella”.
No, l’aumento viene giustificato come tampone al previsto crescente costo di realizzazione dell’infrastruttura. Di fatto, saranno come sempre i piacentini a risentirne. L’amministrazione, dal suo insediamento, ha sempre intrapreso decisioni a danno dell’economia dei cittadini. Come Piacenza Tricolore contrasteremo sempre le azioni politiche volte a far cassa a scapito dei cittadini”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incendio a Monticelli d’Ongina, vigili del fuoco in azione. I fatti sono accaduti nel primo…
Escursionisti, raccoglitori di funghi, ma anche persone che amano frequentare i boschi nel tempo libero…
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…
Al via domenica 24 novembre alle 21.15 con Stephanie Ocean Ghizzoni trio il primo appuntamento…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…