A Bettola arriva la riconferma dell’attuale sindaco Paolo Negri che chiude con un 64,94%. Seguono Ottilia con 24,85% e Bruzzi con 10,20%.
A Bettola ha votato il 57,38% , mentre nel 2017 la percentuale era stata del 61,68%.
“Sono molto soddisfatto per questa riconferma quasi trionfale perché con tre liste sono arrivato quasi a mille voti quindi è una grande soddisfazione perché è un riconoscimento del lavoro fatto in questi cinque anni. Inoltre si tratta di un grande stimolo per andare avanti portando a termine quelle opere e quei progetti che mi sono prefissato”.
“Sogni nel cassetto? Coinvolgere i giovani e creare opportunità di lavoro, anche grazie al PNRR. Il problema di Bettola è la carenza di occupazione, situazione che allontana i cittadini dal nostro territorio. In questo senso voglio lavorare per potenziare i servizi e creare opportunità d’impiego che permettano alle persone di restare a Bettola”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…