Terzo allenamento congiunto, secondo in pochi giorni, per la Pallavolo Sangiorgio in vista del debutto nel prossimo campionato nazionale di serie B2 (girone G)
Le ragazze di coach Matteo Capra hanno affrontato la Tecnimetal Piadena, ambiziosa formazione lombarda che milita nel campionato di serie C. L’incontro si è chiuso per 4-0 a favore delle avversarie. Perso male il primo set, la Pallavolo Sangiorgio si è rimessa in corsa nel secondo ma ha ceduto nel finale, 23-25. Terzo set e quarto set a favore delle cremonesi. Nell’occasione coach Capra ha dato spazio a tutto il roster.
“Prestazione da dimenticare – attacca coach Matteo Capra – rispetto a quella di Offanengo. Non siamo mai entrati in partita. Le ragazze erano sicuramente stanche dovute al doppio impegno settimanale e ai carichi di lavoro svolti ma questo non deve essere un alibi. Siamo entrati scariche questo non può e dovrà più capitare: non abbiamo sviluppato gioco e questa scoppola deve servirci da lezione perché bisogna entrare in campo determinate anche se si è stanche”-
Pallavolo Sangiorgio-Tecnimetal Piadena (10-25, 23-25, 19-25, 19-25)
Pallavolo Sangiorgio: Perini, Ditonto, Fava, Hodzic, Molinari, Zoppi, Tacchini (L), Galelli, Tappani, Nichelini, Sgobbi. All.: Capra
Tecnimetal Piadena: Guerreschi, Morandini, Mulas, Nicoli, Bini, Pradella (L), Feroldi, Dalpedri, Bressan, Bulla, Castellini, Rizzi, Pedretti. All.: Marini-Ghilardi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…