In un momento storico delicato, la dirigenza della Pallavolo Sangiorgio ha guardato al futuro prossimo attraverso un investimento importante.
In questi giorni sono stati installati nei locali del palazzetto dello sport a Sangiorgio Piacentino dei box sanificatori. Strumenti che permettono di igienizzare l’ambiente ed oggetti durante l’intero arco della giornata, anche in presenza di persone. La struttura sportiva di viale Repubblica ospita la maggior parte dell’attività sportiva della società piacentina. Dagli allenamenti di alcune squadre del settore giovanile e della B2, inoltre ospita gli incontri interni della prima squadra.
I locali coinvolti della struttura sportiva sono gli spogliatoi atlete della squadra locale ed ospite, spogliatoio arbitri, l’infermeria e campo da gioco. La finalità dell’operazione è stata quella di tutelare al meglio i tesserati.
“Nonostante questo momento in cui i campionati sono stati rinviati – spiega Giuseppe Vincini, presidente della Pallavolo Sangiorgio – abbiamo voluto fare guardare al futuro. Voglio ringraziare in particolare gli sponsor che ci hanno permesso di fare un investimento molto importante per il proseguimento della nostra attività”.
I lavori sono stati eseguiti dalla SaniXair di Milano.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…