Il cammino stagionale della squadra di coach Matteo Capra nel campionato nazionale di B2 procede a singhiozzo. Tra un rinvio e l’altro, sono stati definiti due date per recuperare due gare della prima fase della stagione.
La Pallavolo Sangiorgio comunica che la gara d’andata contro la Wimore Grissinbon Reggio Emilia si giocherà mercoledì 31 marzo, alle ore 20.30.
Definito anche il giorno del recupero contro l’Arbor Interclays Reggio Emilia, gara inizialmente programmata per sabato 20 febbraio, sarà giocata il prossimo 10 aprile alle 18.30. Entrambe le partite sono state rinviate dalla Federazione Italiana Pallavolo in ottemperanza al Protocollo per le attività sportive.
Da calendarizzare, invece, i recuperi contro la Volley Academy Piacenza (terza d’andata) e Wimore Grissinbon Reggio Emilia (seconda di ritorno).
Le albicelesti proseguono gli allenamenti in preparazione, salvo imprevisti, al prossimo incontro di campionato che da calendario le vedrà affrontare il Volley Academy Piacenza, sabato 13 marzo alle 19.30. Gara valida per la terza giornata del girone di ritorno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…